happy-holidays-2015-01-1600x1600px

Come ogni anno, siamo quasi a 40, siamo arrivati ai ringraziamenti di fine anno. Rosario Parrinello ed il suo staff, con un’incantevole e riservato long drink, presso Agape12 a Milano, ha avuto il piacere di ringraziare personalmente la stampa ed i media, che ci supportano con le loro critiche. Occasione tra l’altro per presentare la nuova serie ISOLE ( nella quale Made a Mano rilegge la tavola come simbolo culturale e sociale, come riscoperta di riti e tradizioni legate alla cultura del decoro e della bellezza italiana) con designer NCB di Milano, una volta ancora SCENE MEDITERRANEE.

happy-holidays-2015-02-1600px

“La pietra lavica è un materiale che racchiude in sé un racconto antico, fatto di ere storiche e geologiche. Attraverso il progetto Isole viene elevata a materia nobile, non più semplice decoro, ma vera protagonista dell’Imbandigione, ora ufficialmente degna di sedere a tavola.”

 

Al di sopra del piatto troviamo lo spazio per le posate da dessert, il cui numero varia a seconda delle portate. I manici devono essere rivolti seguendo una norma logica. Pensate semplicemente con quale mano impugnereste le posate: forchettina col manico a sinistra, coltellino e cucchiaino col manico rivolto a destra.
“L’arte dell’imbandigione”
Un esteso grazie a tutti gli intervenuti, Giornalisti, Architetti e Clienti, ma sopratutto Amici, che ogni giorno hanno lavorato, con noi la realizzazione di una sfida, un nuovo progetto. Speriamo nuovamente di rivedervi a presto per raccontarci come fare cose nuove. Grazie a Tutti e nuovamente Buone festività.

@