Made a Mano Work:

Chef Filippo la Mantia, Oste e Cuoco Restaurant, Milan:
Filippo La Mantia, Innkeeper and Chef which with its “PALERMITANO’S STYLE“, in a work directed from Studio Lissone, has selected and involved Made a Mano in the construction of the bar and other areas in his magnificent restaurant.
Semplicemente Filippo la Mantia Oste Cuoco e’ il nome del nuovo ristorante del famoso chef Fillippo la Mantia, a Milano, dove #madeamano e’ stata partner nella realizzazione di alcuni ambienti. Un bellissimo spazio, l’ex Gold di D & G, dove è una vera sorpresa entrare..[…]
Tanti ambienti diversi, sembrano tutti dei set fotografici. Bella la nuova interpretazione dell’architetto Piero Lissoni, che, ha lasciato le memorie storiche di Ferruccio Laviani, come lo strepitoso bagno. E poi la meraviglia del bancone per lo show cooking. Tutto in un solo grande spazio. Un posto che a Milano mancava, uno spazio dove si puo’ mangiare su un enorme tavolo con tanto di piantina della Sicilia, eolie comprese. Filippo la Mantia cucina: il suo piacere è farvi felice. Lui ha davvero l’animo dell’oste del sud. E’ spesso in sala, saluta, vi parla, vi riceve, vi accompagna all’uscita… C’è proprio l’anima di Filippo in questo posto. Se siete a Milano, non potete non visitarlo!

Credits:

@