Made a Mano®™  in mostra al “Maison & Object”

Paris Nord Villepinte – HALL 7 – Stand F95 – A3 ( ICE – ITA Pavilion )

Made a Mano presenta le nuove collezioni myTable Sensu e Maké al Maison&Objet 2017

In anteprima la nuova collezione myTable Sensu insieme alle superfici modulari MaKe`.

Fino al 12 Settembre 2017 si terrà a Parigi la seconda delle due edizioni annuali di Maison & Objet. Anche quest’anno Made a Mano sarà presente nella sezione NOW ! DESIGN À VIVRE per presentare la nuova collezione myTable Sensu disegnata dagli architetti Luca Martorano e Mattia Albicini in collaborazione con il CEO ed Art Director del brand, Rosario Parrinello e ri-prensentare la collezione delle superfici modulari Maké.

My Table : Linee geometriche e forme pure per un tavolo dalla struttura in acciaio o ferro trattato arricchito da piani realizzati con lastre in pietra lavica che possono essere personalizzate con quasi tutti i colori e decori delle diverse collezioni. Componibili in diverse dimensioni e con finiture del tutto personalizzabili. Un risultato dal design moderno e dal profilo squadrato, adattabile ai contesti contemporanei e minimalisti ma anche agli ambienti più classici e tradizionali.

Sensu: Raccoglie ed interpreta le influenze sia occidentali che orientali, facendo rivivere i segni del passato e del presente. Il ventaglio (in giapponese “Sensu”) è l’oggetto che meglio rappresenta questa storia rispetto agli altri. Per secoli ha affascinato tutte le culture del mondo, divenendo simbolo di eleganza, leggerezza e sensualità. In questa collezione la sua essenza e le sua linee “pulite” vengono interpretate attraverso dei singoli tratti manuali. La forza del segno ed il legame profondo con la sua storia vengono rievocati attraverso i colori ed i materiali accuratamente legate alla terra di Sicilia, come lo smalto verniciato, il bronzo fuso, il cotto manuale e la pietra lavica.

MaKe`: sinonimo di “MaKedonia” si ispira alle forme e alle superfici dello scudo macedone di Alessandro il Grande.  E’ un piano in pietra lavica tondo, incavato in una parte e per questo modulare e componibile. Realizzato in pietra lavica maiolicata con finiture anticate e arricchite da diversi decori delle collezione madeamano©, può essere usato come piano per tavoli o come inserto per pavimenti e facciate.

E’ inoltre possibile personalizzare la superficie con decori su misura o con le texture proposte da madeamano©, per le collezioni NOVECENTO o KOMON TATTO

 

@