san-pellegrino-meraviglia-italiana-2015-01-1600x1600px

Sanpellegrino “Meraviglia Italiana”

Milano – Palazzo della Regione Lombardia – 4 novembre 2015

Così è stato marcato codesto evento, “Meraviglia Italiana” voluto da diversi sponsor ma superbamente organizzato dalla azienda . Una mostra collettiva per celebrare la campagna pubblicitaria che la Sanpellegrino oramai sostiene in tutto il mondo, tra emozioni, colori e sapori della nostra Italia.
Ricordiamo, notizia di alcuni giorni fà, Sanpellegrino è stata tra le prime firmatarie del “Manifesto del Made in Italy” ( per la difesa e la valorizzazione del prodotto Italiano) già a mani del nostro Ministro degli Esteri.

Sanpellegrino, con “Meraviglia Italiana” ha voluto creare un percorso-viaggio all’interno dell’eccellenza italiana, ricreando un aranceto 2.0, setting a cavallo tra passato e futuro, in cui sono stati esposti, in un unico percorso sensoriale e omogeneo, gli scatti del fotografo Giovanni Gastel, i frammenti di Gianrico Carofiglio, i monili di Margherita Maccapani Missoni e le ricette della tradizione siciliana, reinterpretate dallo chef stellato Pietro D’Agostino.

 

san-pellegrino-meraviglia-italiana-2015-05-1600px

Made a Mano Srl, con i suoi prodotti in pietra lavica dell’etna, rigorosamente “decorati a mano” è stata scelta, come sponsor dell’evento, insieme ad altre aziende, ed ha avuto modo, di fare da base di tavolo ( madeamano® Serie MyTable – Uruguay) per lo chef stellato Pietro D’Agostino

che ha presentato, tutte le bibite Sanpellegrino con i bicchieri a corredo, altri tavoli bassi ( madeamano® Serie MyTable – Dots) sempre in pietra lavica smaltata, sono stati dislocati in altre aree a funzione della manifestazione.

@